Car wrapping Milano

car wrapping
wrapping
car wrapping milano

Car Wrapping Milano: Il termine “wrapping” nella lingua inglese significa “avvolgere” ed è proprio sinonimo della nuova tecnica di applicazione di pellicole speciali sulle carrozzerie di qualsiasi macchina, camper o moto.
Nato negli anni ’90 negli Usa, era principalmente utilizzato per proteggere paraurti e specchietti.
Oggi il veicolo è completamente rivestito con pellicole molto elastiche, in grado di coprire l’intera superficie senza che ci possa accorgere del fatto che sia pellicola e non colore originale.
Con noi, non dovrete più decidere se cambiare colore definitivamente alla vostra auto o rinunciare al colore originale del vostro veicolo, rivolgendovi alla nostra azienda, troverete un’infinita gamma di varianti che vi permetteranno di trasformare la vostra auto per un’estate o per tutta la vita.

Opportunità del car wrapping

La vostra auto non vi soddisfa più? Volete attirare l'attenzione? Rendervi originali? Ecco a voi alcuni esempi che potrete realizzare grazie ai nostri interventi di car wrapping:

  • Specchietti e tettuccio in carbon look
  • Cofano e paraurti in nero opaco
  • Cruscotto in finto legno o finta pelle
  • Cambio colore completo e tanti altri ancora

Garanzia di un'esperienza decennale

Perché scegliere il wrapping e non riverniciare il veicolo?
Semplice! Grazie al sistema di rivestimento veicolo con pellicole di altissima qualità potrete mantenere sempre intatto il colore originale della carrozzeria, evitare di rovinare la superficie sottostante da sassolini e creare il look più adatto alle vostre esigenze come, ad esempio:
specchietti e tettuccio in carbonio abbinati a paraurti nero opaco, cambio colore da nero lucido a bianco opaco e così via!
E se poi cambiate idea, si rimuove facilmente senza lasciare alcun residuo.

PELLICOLE TRASPARENTI PER PROTEGGERE LA TUA CARROZZERIA

In cosa consiste il car wrapping? Possiedi un veicolo e e vuoi proteggerlo da eventuali graffi, sassolini o atti vandalici?
Da oggi puoi proteggere e mantenere inalterata la carrozzeria come se fosse nuova, grazie ad uno speciale film di rivestimento trasparente, testato anche dagli ingegneri della rivista “Quattroruote”; grazie alla sua trazione meccanica, è in grado di estendersi fino a 350 volte e proteggere da strisciate contro muri, paletti o altre vetture.
Il colore del tuo veicolo rimarrà lucido e la parte esposta invecchierà quanto la parte ricoperta grazie ad una nanotecnologia che permette ai raggi Uv di oltrepassare il film e non creare aloni o sgradevoli effetti cromatici.
La sua applicazione risulta invisibile e in caso di vendita del veicolo, si rimuove facilmente senza danneggiare la vernice sottostante.
Ideale per automobili, moto o camper, chiama ora per un preventivo gratuito nella zona di Milano.

E' una nuova tecnica che permette in modo sicuro ed economico di cambiare colore alla propria auto attraverso l'applicazione parziale o totale di speciali pellicole adesive sulla carrozzeria e i paraurti. Ti permette di risparmiare sui costi di verniciatura, protegge la carrozzeria dai numerosi sassolini presenti sull'asfalto e se vuoi tornare al colore originale si può rimuovere in qualsiasi momento.

In campo edile le pellicole vengono utilizzate per le vetrine dei negozi, per le facciate degli edifici e per mettere in sicurezza le vetrate.